Un sensei… non è solo un maestro nell'arte del combattimento, un imbattibile campione. Oppure un filosofo che ha optato per la Via Sottile.
Da un sensei può dipendere l'equilibrio o la rovina di imperi intergalattici.
Dalle azioni e dalle scelte di un sensei può derivare la preservazione o lo squarcio irreversibile della stessa trama spaziotemporale…


Il Blog

«(...) del Bodhisattva Chandrapadvana, dei suoi trentasei assiomi dell’Insegnamento Semplice e dei relativi settantadue principî delle Conseguenze Biforcate, che oggi fondano la nostra vita, si era ben presto persa la memoria. Restava la pratica marziale del controllo diffusa dai monasteri Haiki e dai loro impenetrabili sensei. Del pugnale si era scelto unicamente il filo preciso e letale della lama; l’elsa, il fodero, e tutto il resto non avevano più ragione d’esistere...».

Fantascienza pura.
Due storie di un futuro remoto.
Lottatori ormai divenuti leggenda tra i mondi conosciuti, maestri d'armi al servizio di sovrani stellari…
Le origini, cupe di sangue e violenza di «Dente-di-Kr’rnak», il campione delle gelide arene di Cyrene.
La saga del principe Thelamonius Q’moyn per la sopravvivenza della dinastia che domina l’universo, che ne garantisce l'equilibrio. Contro nemici del suo stesso sangue. Contro forse oscure e inafferrabili in grado di rimodellare le strutture dello spazio-tempo.

Quando la Realtà corre sul taglio affilato della lama del guerriero…

Acquistalo online!

 

 

Torna alla Letteratura

 

Home